Home > Android > Doppia promozione Google Play Movies: “Il canto della rivolta” + Classici Disney

Doppia promozione Google Play Movies: “Il canto della rivolta” + Classici Disney

Film su Google Play

Dopo le offerte noleggio film a partire da 0,99 euro + collezione “I film di Tarantino”  le promo “Pensa, agisci, sopravvivi” e l’offerta per festeggiare la vittoria dell’Oscar di Ennio Morricone per la colonna sonora di The Hateful Eight, la promo 50% di sconto su un film a noleggio e le offerte dedicate alle storie di donne incredibili, Google lancia altre due promozioni su Google Play Movies: trattasi di “Il canto della rivolta parte 2 + saga in offerta” e “Classici Disney in offerta”.

I fan della saga Hunger Games avranno già capito che la prima offerta è tutta dedicata a loro. Google infatti ha inserito nel catalogo il quarto ed ultimo capitolo della saga e per l’occasione mette a disposizione i primi tre a prezzo scontato. Nell’offerta ci sono 5 film in quanto il primo capitolo della saga è disponibile sia in lingua italiana che nella versione originale con sottotitoli.

Il canto della rivolta  parte 2    Film su Google Play

Ricordiamo la trama di “Il canto della rivolta Parte 2”:

Nell’emozionante capitolo conclusivo di Hunger Games, una delle saghe cinematografiche più amate di tutti i tempi, Jennifer Lawrence torna a vestire per l’ultima volta i panni di Katniss Everdeen, la ragazza che è sopravvissuta a due brutali edizioni degli Hunger Games ed è diventata il simbolo della rivolta. Ora Katniss e un manipolo di ribelli del Distretto 13 sono pronti per l’epico scontro finale con il dispotico presidente Snow (Donald Sutherland) per decidere le sorti di Panem. 

Film su Google Play 2

Ma se questa saga non dovesse piacervi troverete interessanti i Classici Disney in offerta.

Entrambe le offerte sono disponibili su Google Play Film a questi link: