Home > Giochi > Doodle Jump disponibile gratuitamente per Windows Phone solo per oggi

Doodle Jump disponibile gratuitamente per Windows Phone solo per oggi

Doodle Jump Windows Phone

Doodle Jump, assieme ad Angry Birds ed altri, è uno dei titoli più famosi per quanto riguarda smartphone e tablet di tutto il mondo. Anche se il titolo è ormai anzianotto, l’interesse da parte degli sviluppatori continua ad essere forte vista l’introduzione di nuovi scenari e miglioramenti, ma anche l’interesse da parte degli utenti che oggi possono scaricarlo gratuitamente dal Windows Phone Store.

Anche Doodle Jump, come spesso accade, è gratuito negli altri store ma non per gli utenti Windows Phone, anche se grazie a questa “promozione” oggi il titolo è disponibile gratuitamente anche nello store Microsoft. Tutti gli utenti interessanti potranno procedere al download entro mezzanotte, quando il gioco ritornerà al classico prezzo, accedendo allo store dal box che trovate qui in fondo all’articolo.

Le recensioni sul titolo sono molto positive, sopratutto in quanto si tratta di un ottimo modo per passare il tempo durante la pausa pranzo oppure in autobus, grazie ad uno stile semplice e minimale, dovendo solamente muovere il dispositivo per riuscire a raggiungere la piattaforma successiva e non cascare giù. Un titolo che grazie alla sua semplicità è diventato uno dei titoli più apprezzati e conosciuti. Pronti a giocarci sul vostro dispositivo?

The app was not found in the store. 🙁

Via