Home > News > La donazione Google arriva anche su dispositivi iOS

La donazione Google arriva anche su dispositivi iOS

donazione google

Durante queste vacanze natalizie, Google ha rilasciato l’applicazione della donazione Google anche agli utenti di iOS. Quest’app, la quale è disponibile solamente per gli Stati Uniti, permeterà di donare dei fondi alle popolazioni più disagiate nel mondo.

donazione google

La notizia l’abbiamo appresa attraverso il profilo Google+ di Benjamin Cole, che l’ha pubblicata l’altro ieri. La donazione minima è di appena 1 dollaro. E’ stata così fatta per dare la possibilità anche a chi non possiede molti fondi di contribuire alla causa. Nonostante la donazione Google sia nata per aiutare le popolazioni più povere del mondo Google, su ogni donazione, trattiene l’1,9% per coprire le proprie spese mentre il rimanente va effettivamente in beneficenza.

L’applicazione è già da tempo disponibile per la piattaforma Android ma, come sempre, Google cerca di espandere sempre di più il proprio bacino d’utenza. Purtroppo come detto prima, l’applicazione donazione Google è disponibile solamente negli Stati Uniti. Sicuramente però, ci sono altri modi per tutti coloro che non vivono negli USA di fare beneficenza.

VIA