Home > News > Docking Station Surface Pro 3 disponibile in Italia da Venerdì

Docking Station Surface Pro 3 disponibile in Italia da Venerdì

Microsoft sta per estendere i mercati di commercializzazione della Docking Station per Surface Pro 3. Infatti, a partire dal prossimo Venerdì, saranno 26 i nuovi paesi in cui sarà possibile acquistarla, compresa l’Italia. Questa è sicuramente un’ottima notizia per tutti coloro sono già in possesso o hanno in mente di acquistare un Surface Pro 3.

Docking Station per Surface Pro 3

La disponibilità della Docking Station sarà così allargata a tutti quei paesi in cui attualmente è possibile acquistare il Surface Pro 3: Australia, Austria, Belgio, China, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Hong Kong, Irlanda, Italia, Giappone, Korea, Lussemburgo, Malesia, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Norvegia, Portogallo, Singapore, Spagna, Svezia, Svizzera, Taiwan, Tailandia e Gran Bretagna.

Ricordiamo che la Docking Station in questione andrà ad aumentare le porte di connessione del Surface Pro 3, rendendolo una vera e propria workstation. Essa è infatti dotata di 3 porte USB 3.0, 2 porte USB 2.0, un connettore RJ45 Ethernet Gigabit, un jack audio da 3,5 millimetri ed un connettore mini DisplayPort. Essa è anche in grado di ricaricare il tablet quando è in funzione.

Purtroppo ancora non sappiamo il prezzo che questa Docking Station per Surface Pro 3 avrà nel nostro paese. Molto probabilmente, verrà fatto un’equivalenza 1:1 col prezzo americano di 199 dollari.

VIA  FONTE