Home > Accessori > Docking Station per Surface Pro 3 in pre-ordine a 204,99 euro

Docking Station per Surface Pro 3 in pre-ordine a 204,99 euro

Durante la presentazione ufficiale del Surface Pro 3, se vi ricordate bene, venne annunciata anche una docking station che trasformava questo ibrido in una vera e propria work-station. Se fino a qualche ora non se ne era saputo nulla, adesso, direttamente sul sito ufficiale di Microsoft, è stata inserita ed è disponibile al pre-ordine.

Docking Station per Surface Pro 3

Considerando che è un prodotto ufficiale in grado di elevare ancora di più le qualità del tablet e considerando anche il prezzo di vendita del tablet stesso, ci aspettavamo che la docking station per Surface Pro 3 costasse qualcosa in più. Invece, il prezzo fissato da Microsoft è di 204,99 euro.

Ma a cosa serve in sostanza questa docking station per Surface Pro 3? Innanzitutto va ad aumentare il numero di porte disponibili, aggiungendo una Mini Display port, 5 connettori USB (3 USB 3.0 e 2 USB 2.0), un connettore Ethernet Gigabit LAN e jack audio combo (speaker e microfono) da 3,5 millimetri. Inoltre, avendo un meccanismo ad incastro perfetto, saremo in grado di posizionare il nostro Surface Pro 3 come un monitor ed utilizzarlo quindi, in maniera semplice e comoda, con mouse e tastiera.

Data la presenza della porta Mini DisplayPort, potremo inoltre collegare un altro monitor, così da avere un’area di lavoro più ampia. Questo prodotto è sicuramente consigliato a tutti i professionisti, settore a cui, a dire il vero, è dedicato anche il Surface Pro 3.

Per maggiori informazioni sulla docking station per Surface Pro 3, vi invitiamo a recarvi sulla pagina dedicata del sito ufficiale di microsoft.