Home > News > DML, l’app per scaricare musica da iPhone e iPad

DML, l’app per scaricare musica da iPhone e iPad

DML è il titolo di un'interessante applicazione per iPhone, iPod touch ed iPad che permette agli utenti di scaricare gratuitamente brani musicali sul proprio dispositivo.

DML per iPhone

Grazie a DML l'utente ha accesso libero e illimitato ad un sempre crescente numero di artisti emergenti, potendo ascoltare in streaming o scaricare la musica preferita. Si tratta dell'applicazione ideale per restare aggiornati sulle nuove tendenze musicali e su quelle più popolari.

DML per iPhone

A differenza dalle altre applicazioni musicali, DML non pone restrizioni all'utente, permettendogli di scricare tutte le canzoni gratuitamente.

DML per iPhone

DML per iPhone e iPad può essere scaricata dall'App Store.

Fonte: AgeMobile

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

DML è il titolo di un’interessante applicazione per iPhone, iPod touch ed iPad che permette agli utenti di scaricare gratuitamente brani musicali sul proprio dispositivo.

DML per iPhone

Grazie a DML l’utente ha accesso libero e illimitato ad un sempre crescente numero di artisti emergenti, potendo ascoltare in streaming o scaricare la musica preferita. Si tratta dell’applicazione ideale per restare aggiornati sulle nuove tendenze musicali e su quelle più popolari.

DML per iPhone

A differenza dalle altre applicazioni musicali, DML non pone restrizioni all’utente, permettendogli di scricare tutte le canzoni gratuitamente.

DML per iPhone

DML per iPhone e iPad può essere scaricata dall’App Store.

Fonte: AgeMobile

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: