Home > News > Disqus per Windows Phone si aggiorna alla versione 2.0

Disqus per Windows Phone si aggiorna alla versione 2.0

Disqus per Windows Phone

Disqus per Windows Phone, nelle scorse ore, si è aggiornato alla versione 2.0. Per chi non lo conoscesse, si tratta del celeberrimo sistema che vi permette di gestire i commenti sui più disparati siti web che, a loro volta, lo implementano. Il client Disqus per Windows Phone aveva già fatto parlare di sé il mese scorso, grazie alla versione beta che aprì la strada ai primi cambiamenti i quali, tuttavia, solo con la versione 2.0 sono stati introdotti in maniera ufficiale.

Il changelog mostra le novità introdotte con la nuova versione. Innanzitutto, il design è stato completamente riprogettato per Windows Phone 8.1 e ora avete la possibilità di effettuare il log-in sia tramite il vostro account Facebook che Twitter e Google, inoltre sono presenti nuovi tipi di notifica, senza considerare la possibilità (che prima mancava) di inserire e modificare la foto del profilo Disqus. 

Infine, com’era logico aspettarsi, la riprogettazione dell’app non ha toccato solo l’estetica, ma sopratutto il codice. Ora, Disqus per Windows Phone è molto più veloce e fluida rispetto alla precedente versione. Per aggiornarla o scaricarla (nel caso non l’abbiate ancora provata), potete seguire il box qui di seguito e, come sempre, non mancate di farci sapere il vostro parere! Restiamo sintonizzati.

The app was not found in the store. 🙁

 

Via