Home > News > Lumia: altri due dispositivi con brand Microsoft

Lumia: altri due dispositivi con brand Microsoft

lumia

Dopo la notizia di ieri, in cui sono apparse alcune foto raffiguranti Lumia 535 come primo smartphone Windows Phone, marchiato Microsoft, oggi veniamo a conoscenza di ulteriori due dispositivi, sempre con lo stesso brand.

Questa notizia la sappiamo grazia alla diffusione di un’altra foto, in cui troviamo molti dispositivi in diverse colorazioni. Per far maggiore chiarimenti, vi diciamo che i dispositivi Microsoft Lumia, sarebbero quelli contrassegnati dalle frecce in rosso.

Il modello che si trova nella parte superiore della foto, quello affianco al tanto vociferato Lumia 535, dovrebbe essere una variante di questo modello o del Lumia 730/735. Inoltre andando a guardare meglio l’immagine, sembrerebbe trattarsi solamente della back cover e non dell’intero dispositivo, visto che nella zona dedicata alla fotocamera, è vuota.

Ci saranno altri due dispositivi Lumia marchiati Microsoft?

Il dispositivo nella parte posteriore della foto, quello affianco al Lumia 1520, avrebbe dimensioni di un phablet. Non è da escludere che possa essere il diretto successore del Lumia 1520.

Ricordiamo comunque sia che queste notizie, per il momento sono semplicemente indiscrezioni e che nulla va preso per certo, vista che bisogna ancora verificare la veridicità della foto. Sapremo sicuramente maggiori informazioni il prossimo 11 Novembre, giorno in cui dovrebbe essere presentato un terminale.

Dalle notizie che sono apparse fino ad adesso, il dispositivo che dovrebbe esistere realmente è il Lumia 535, il quale dovrebbe proprio essere il primo smartphone con marchio Microsoft. Appena avremo maggiori informazioni, non tarderemo nel comunicarvele.

Via