Home > Accessori > Disponibile ufficialmente il Band Adapter per Samsung Gear S2

Disponibile ufficialmente il Band Adapter per Samsung Gear S2

Samsung Gear S2 Band Adapter

Qualche settimana fa vi comunicammo che il colosso sud coreano Samsung a breve avrebbe presentato un nuovo accessorio per il suo smartwatch top di gamma Samsung Gear S2 utile a rendere compatibile tutti i cinturini degli orologi (Il Samsung Gear S2 Band Adapter sarà presto realtà). Ebbene, questo speciale adattatore è finalmente realtà, almeno per quanto riguarda il mercato tedesco.

Avere la possibilità di modificare il look di uno smartwatch è decisamente una caratteristica molto importante, visto che, a differenza di uno smartphone, si tratta di un prodotto che indossiamo sempre e che è sempre in vista. Grazie a questo adattatore, l’unica limitazione rimasta del Samsung Gear S2 è stata eliminata, trasformandolo effettivamente nel miglior smartwatch al momento disponibile sul mercato. 

Samsung Gear S2 Band Adapter (1)

Il prezzo richiesto per il Band Adapter in Germania è di 27,50 euro, prezzo in linea con tutti gli accessori commercializzati per lo smartwatch top di gamma Samsung. Pur avendo trovato tracce solamente sul mercato tedesco, immaginiamo che è solo una questione di ore o di giorni affinché arrivi anche nel nostro mercato (possibilmente allo stesso prezzo).

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che finalmente gli utenti possessori di un iPhone possono sfruttare anch’essi le potenzialità del Samsung Gear S2 (Samsung Gear S2 finalmente funzionante con iOS).

VIA