Home > News > Disponibile per Android l’app uTorrent BETA!

Disponibile per Android l’app uTorrent BETA!

Oggi è approdata sul Play Store l'app ufficiale di uTorrent, anche se in versione beta. Pur non essendo una versione definitiva l'app gode già di diverse, e ottime, features

uTorrent

uTorrent BETA è disponibile per tutti gli utenti android che possiedono la versione 2.1 o superiore del sistema operativo mobile di Google. Chicca dell'applicazione è che non impone alcun limite all'upload e al download quindi, traffico dati o Wi-Fi permettendo, potremo essere in grado di scaricare anche file da diversi GB dal nostro tablet o smartphone!

L'applicazione funziona tranquillamente in background dandoci la possibilità di ascoltare della musica o di giocare intanto che i nostri file verranno scaricati. Dalla stessa applicazione sarà possibile anche sottoscrivere FeedRSS e riprodurre file multimediali.

Ricordiamo che uTorrent BETA è ancora in versione beta,  quindi con probabili bug. Buon file sharing.

Fonte: 
Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 

Oggi è approdata sul Play Store l’app ufficiale di uTorrent, anche se in versione beta. Pur non essendo una versione definitiva l’app gode già di diverse, e ottime, features

uTorrent

uTorrent BETA è disponibile per tutti gli utenti android che possiedono la versione 2.1 o superiore del sistema operativo mobile di Google. Chicca dell’applicazione è che non impone alcun limite all’upload e al download quindi, traffico dati o Wi-Fi permettendo, potremo essere in grado di scaricare anche file da diversi GB dal nostro tablet o smartphone!

L’applicazione funziona tranquillamente in background dandoci la possibilità di ascoltare della musica o di giocare intanto che i nostri file verranno scaricati. Dalla stessa applicazione sarà possibile anche sottoscrivere FeedRSS e riprodurre file multimediali.

Ricordiamo che uTorrent BETA è ancora in versione beta,  quindi con probabili bug. Buon file sharing.

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: