Home > Apple > Disponibile in inglese il tool per il jailbreak di iOS 9.3.3

Disponibile in inglese il tool per il jailbreak di iOS 9.3.3

Pangu Team jailbreak iOS 9.3.3

Attraverso il proprio sito web, gli sviluppatori del Pangu Team hanno finalmente messo a disposizione il tool aggiornato per l’ottenimento del jailbreak su iOS 9.3.3 in lingua inglese. Fino ad ora infatti era disponibile solamente in lingua cinese.

Si tratta di un’ottima notizia per tutti coloro vogliono “sbloccare” il proprio iPhone, il proprio iPad o il proprio iPod Touch per personalizzarlo in maniera profonda grazie ai tweek presenti sullo store di Cydia. La cosa interessante è che il tool in questione è disponibile sia per computer Windows che per Mac.

Purtroppo però viene confermata la non disponibilità del tool e quindi del jailbreak per gli iDevice aventi una CPU a 32 bit. Questo vuol dire che gli unici dispositivi compatibili sono i seguenti:

  • iPhone 5s, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 6S, 6S Plus, iPhone SE
  • iPod touch 6G
  • iPad mini 2, iPad mini 3, iPad 4, iPad Air, iPad Air 2, iPad Pro

C’è da dire poi che il tool del Pangu Team funziona non solo con iOS 9.3.3 ma anche con iOS 9.2, 9.2.1, 9.3, 9.3.1 e 9.3.2. Ovviamente noi vi consigliamo di fare molta attenzione dato che la garanzia legale non copre certo danni derivanti dal tentativo di sblocco dell’iPhone.

Per procedere al download del tool in lingua inglese, vi basterà cliccare su questo link che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del sito ufficiale del Pangu Team.