Home > News > Disponibile Capitan Fox – Il Pirata delle nebbie per iPad

Disponibile Capitan Fox – Il Pirata delle nebbie per iPad

Enhanced Press annuncia la disponibilità in App Store di un nuovo interessante titolo per iPad dedicato agli utenti più giovani: stiamo parlando di Capitan Fox - Il Pirata delle nebbie. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Capitan Fox "Il Pirata delle nebbie"

Enhanced Press continua la sperimentazione con l'editoria elettronica proponendo sempre idee nuove, nuove forme di comunicazione e d'interazione senza trascurare l'esperienza fino ad oggi acquisita. Frutto di questo continuo studio è il nuovo libro per ragazzi che oggi viene presentato:

Capitan Fox "Il Pirata delle nebbie".

Nato da una nuova collaborazione con la famosa casa editrice di libri per ragazzi la Dami Editore, del gruppo Giunti, il libro è localizzato completamente sia in Italiano che in Inglese. Ogni pagina contiene oltre al classico testo anche una traccia audio completa nelle due lingue, animazioni automatiche e animazioni interattive che interagiscono con l'iPad grazie all'uso di un motore di fisica 2D. La presenza di tutti gli strumenti dell'engine di Enhanced Press, sottolineatura, evidenziazione, registratore di note vocali, l'indice e i segnalibri, completano l'esperienza di lettura di questo nuovo e divertente libro. 

Ma non finisce qui! Per rendere ancora più ludica l'esperienza di questo nuovo prodotto è stata inserita una sezione giochi dove il bambino può cimentarsi nella realizzazione di un "Puzzle", provare l'abilità nel completare il "Memo Pirata", o sperimentare la propria creatività in "Disegna e Anima". Questo nuovo gioco permette di disegnare utilizzando vari pennelli e colori, aggiungere al proprio lavoro i personaggi dell'avventura di Capitan Fox e animarli. In pochi passi si può rivedere tutto il lavoro realizzato con una divertentissima animazione, inoltre possiamo salvarla e rivederla tutte le volte che si desidera. Non ultimo anche il gioco "Componi" dove si può scattare una fotografia o prendere una immagine dalla propria libreria presente sull'iPad, inserirci i personaggi del libro e condividere il collage con i nostri amici.

Ma parliamo anche della trama del libro: Ricky Rat, un topo piccolo ma con un cuore grande grande, rapito da una banda di serpenti e abbandonato su una zattera in mare aperto, conoscerà il famoso pirata Capitan Fox ed inizieranno insieme delle emozionanti avventure.

Capitan Fox "Il Pirata delle nebbie"

Capitan Fox  - Il Pirata delle Nebbie per iPad può essere acquistato in App Store.

Fonte: Press Release

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Enhanced Press annuncia la disponibilità in App Store di un nuovo interessante titolo per iPad dedicato agli utenti più giovani: stiamo parlando di Capitan Fox – Il Pirata delle nebbie. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Capitan Fox "Il Pirata delle nebbie"

Enhanced Press continua la sperimentazione con l’editoria elettronica proponendo sempre idee nuove, nuove forme di comunicazione e d’interazione senza trascurare l’esperienza fino ad oggi acquisita. Frutto di questo continuo studio è il nuovo libro per ragazzi che oggi viene presentato:

Capitan Fox “Il Pirata delle nebbie”.

Nato da una nuova collaborazione con la famosa casa editrice di libri per ragazzi la Dami Editore, del gruppo Giunti, il libro è localizzato completamente sia in Italiano che in Inglese. Ogni pagina contiene oltre al classico testo anche una traccia audio completa nelle due lingue, animazioni automatiche e animazioni interattive che interagiscono con l’iPad grazie all’uso di un motore di fisica 2D. La presenza di tutti gli strumenti dell’engine di Enhanced Press, sottolineatura, evidenziazione, registratore di note vocali, l’indice e i segnalibri, completano l’esperienza di lettura di questo nuovo e divertente libro. 

Ma non finisce qui! Per rendere ancora più ludica l’esperienza di questo nuovo prodotto è stata inserita una sezione giochi dove il bambino può cimentarsi nella realizzazione di un “Puzzle“, provare l’abilità nel completare il “Memo Pirata“, o sperimentare la propria creatività in “Disegna e Anima“. Questo nuovo gioco permette di disegnare utilizzando vari pennelli e colori, aggiungere al proprio lavoro i personaggi dell’avventura di Capitan Fox e animarli. In pochi passi si può rivedere tutto il lavoro realizzato con una divertentissima animazione, inoltre possiamo salvarla e rivederla tutte le volte che si desidera. Non ultimo anche il gioco “Componi” dove si può scattare una fotografia o prendere una immagine dalla propria libreria presente sull’iPad, inserirci i personaggi del libro e condividere il collage con i nostri amici.

Ma parliamo anche della trama del libro: Ricky Rat, un topo piccolo ma con un cuore grande grande, rapito da una banda di serpenti e abbandonato su una zattera in mare aperto, conoscerà il famoso pirata Capitan Fox ed inizieranno insieme delle emozionanti avventure.

Capitan Fox "Il Pirata delle nebbie"

Capitan Fox  – Il Pirata delle Nebbie per iPad può essere acquistato in App Store.

Fonte: Press Release

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: