Home > News > Disponibile al download Nokia Drive 3.0

Disponibile al download Nokia Drive 3.0

E' partito il rilascio graduale di Nokia Drive versione 3.0, l'aggiornamento del software di navigazione per gli smartphone Nokia Lumia, che introduce diverse novità

Nokia Drive versione 3.0

Nokia Drive, l'applicazione di navigazione satellitare turn-by-turn che consente di raggiungere qualsiasi destinazione in modo sicuro e facile, anche senza connessione dati, si aggiorna migliorando l'esperienza utente.

Nella versione 3.0 Nokia, ormai tra le più grandi società di sviluppo software per la localizzazione, ha introdotto l'opzione per l'attivo automatico della modalità giorno/notte, la funzione My Commute ed il Pin To Start.

Sulla prima c'è poco da dire. In base al momento della gornata in cui il navigatore viene attivato, sarà scelta in automatico la modalità di visualizzzione della mappa appropriata: giorno o notte.

La funzione My Commute, invece, impara le nostre preferenze di guida e utilizza le informazioni sulle condizioni del traffico per aiutarci a scegliere tra i diversi itinerari da intraprendere per le nostre destinazioni. My Commute memorizza anche l'orario in cui solitamente lasciamo un luogo, per fornirnci in anteprima gli aggiornamenti sul traffico lungo il percorso in modo da sapere in anticipo se ci sono ritardi o se c'è tempo per fermarci. Il primo paese in cui il My Commute sarà disponibile saranno gli U.S.A.

Il Pin-To-Start, infine, consente di trovare la strada con un tocco. E' infatti possibile aggiungere una Live Tiles personalizzata nella homescreen di una destinazione preferita, per raggiungere velocemente il luogo.

Nokia Drive 3.0 sarà disponibile per tutti i Nokia Lumia e sarà segnalato dal MarketPlace attraverso una notifica. Ci potrebbero essere alcuni ritardi nella pubblicazione in base al paese.

Video: 

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: 

E’ partito il rilascio graduale di Nokia Drive versione 3.0, l’aggiornamento del software di navigazione per gli smartphone Nokia Lumia, che introduce diverse novità

Nokia Drive versione 3.0

Nokia Drive, l’applicazione di navigazione satellitare turn-by-turn che consente di raggiungere qualsiasi destinazione in modo sicuro e facile, anche senza connessione dati, si aggiorna migliorando l’esperienza utente.

Nella versione 3.0 Nokia, ormai tra le più grandi società di sviluppo software per la localizzazione, ha introdotto l’opzione per l’attivo automatico della modalità giorno/notte, la funzione My Commute ed il Pin To Start.

Sulla prima c’è poco da dire. In base al momento della gornata in cui il navigatore viene attivato, sarà scelta in automatico la modalità di visualizzzione della mappa appropriata: giorno o notte.

La funzione My Commute, invece, impara le nostre preferenze di guida e utilizza le informazioni sulle condizioni del traffico per aiutarci a scegliere tra i diversi itinerari da intraprendere per le nostre destinazioni. My Commute memorizza anche l’orario in cui solitamente lasciamo un luogo, per fornirnci in anteprima gli aggiornamenti sul traffico lungo il percorso in modo da sapere in anticipo se ci sono ritardi o se c’è tempo per fermarci. Il primo paese in cui il My Commute sarà disponibile saranno gli U.S.A.

Il Pin-To-Start, infine, consente di trovare la strada con un tocco. E’ infatti possibile aggiungere una Live Tiles personalizzata nella homescreen di una destinazione preferita, per raggiungere velocemente il luogo.

Nokia Drive 3.0 sarà disponibile per tutti i Nokia Lumia e sarà segnalato dal MarketPlace attraverso una notifica. Ci potrebbero essere alcuni ritardi nella pubblicazione in base al paese.

Video: 

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: