Home > Android > DHL Express Mobile disponibile su Play Store e App Store

DHL Express Mobile disponibile su Play Store e App Store

download (1)

Nasce la App DHL Express, un ulteriore passo per rendere ancora più semplici, efficienti e friendly tutti i numerosi servizi offerti da DHL. Con la nuova applicazione ogni utente, consumer o business, potrà accedere al mondo DHL da qualsiasi dispositivo mobile, in qualsiasi momento, in qualsiasi luogo.

Essendo compatibile non solo con iOS e Android, ma anche con tutti gli altri sistemi operativi grazie all’apposita Web App, da qualsiasi tipo di device è possibile tenere sotto controllo in ogni momento le spedizioni, visualizzarne l’itinerario e verificarne lo status. Attraverso un sistema GPS integrato, puoi individuare i DHL Service Point più vicini a te, verificare il percorso per raggiungerli, gli orari e i servizi disponibili.

Con quest’unica App, con pochi tocchi si accede in modo semplice ed immediato al mondo DHL. È possibile sia conoscere lo stato delle spedizioni e i Service Point più vicini, che utilizzare la comoda funzione di integrazione delle news DHL Live con i social network DHL Express. Tutto questo per rimanere sempre connessi ed aggiornati sui servizi e sulle novità DHL.

DHL Express Mobile   App Android su Google Play

Ecco le principali funzionalità di DHL Express Mobile:

  • Ricercare facilmente le spedizioni, inserendo il codice di spedizione o inquadrando il barcode sull’etichetta
  • Attivare le notifiche proattive, ricevendo aggiornamenti sulle proprie spedizioni
  • Controllare il percorso della spedizione, in qualsiasi parte del mondo si trovi
  • Trovare i DHL Service Point più vicini, verificare gli orari di apertura e i servizi disponibili per ogni singolo store sfruttando il GPS
  • Rimanere aggiornato sulle novità del mercato, grazie alle news di DHL Live 

Potete scaricare DHL Express Mobile cliccando sul badge corrispondente al sistema operativo utilizzato dal vostro dispositivo mobile:

DHL Express Mobile
DHL Express Mobile