Home > Applicazioni > DeviantArt sta per arrivare su iOS e Android

DeviantArt sta per arrivare su iOS e Android

DeviantArt

DeviantArt è uno dei più famosi siti web per aspiranti artisti e non solo, chiunque sia un appassionato di grafica, disegno e fotografia conosce la celebre community dove è possibile mettere in mostra i propri lavori in modo che vengano commentati e votati dagli altri utenti. Tutti coloro che utilizzano DeviantArt quotidianamente possono appuntarsi questa data: il 1o Dicembre. Tra soli sei giorni, infatti, farà il proprio debutto su iOS e Android l’app dedicata al celebre sito web.

Un passo enorme per la community, infatti fino ad oggi erano state pubblicate diverse app che consentivano agli utenti di visitare le gallerie DeviantArt, tuttavia si trattava sempre di applicazioni non ufficiali con funzionalità ridotte rispetto a quelle che speriamo di vedere nell’app ufficiale. Ci aspettiamo, naturalmente, che sia valsa la pena attendere tutto questo tempo per vedere con i nostri occhi l’applicazione ufficiale DeviantArt ma, come sempre, meglio non fare ipotesi azzardate e attendere il 10 Dicembre.

Sulle funzionalità che saranno introdotte nell’app, infatti, non sono state rilasciate dichiarazioni di alcun tipo, ma speriamo di saperne di più già dai prossimi giorni e, nel peggiore dei casi, proveremo direttamente l’app Mercoledì prossimo. Voi cosa desiderereste qualche feature in particolare nell’app DeviantArt? Restiamo sintonizzati.

 

Via