Home > Applicazioni > Deus Ex: The Fall arriva su Google Play Store

Deus Ex: The Fall arriva su Google Play Store

Deus Ex The Fall Android

Finalmente disponibile per il download il nuovo Deus Ex: The Fall titolo che gli amanti della serie hanno atteso con ansia su Android OS, dopo i primi rumors riguardo il suo arrivo su piattaforma mobile Google.

Deus Ex: The Fall Android

Il gioco è rimasto un’esclusiva di App Store per qualche mese, cosa che ha fatto crescere l’hype verso questo titolo sviluppato da Square Enix ma allo stesso tempo ha spazientito non poco chi non è in possesso di iPhone e iPad, vista la lunga attesa.

Ora al prezzo di 5,99€ è possibile gettarsi a capofitto nelle coinvolgenti meccaniche di gioco proposte da Deus Ex: The Fall che è stato premiato in 7 categorie come “miglior titolo mobile” allo scorso E3 2013.

La storyline è ambientata nel 2027 e Ben Saxon, un ex mercenario potenziato della SAS britannica, dovrà scoprire quali segreti si nascondono dietro le grandi manovre politiche mondiali che, con apparente parere unanime, lo vogliono morto.

L’ambientazione è altamente suggestiva anche se difficilmente il boom tecnologico ipotizzato per il 2027, avrà riscontri effettivi di questa portata nel mondo reale, questo dettaglio però non scredita assolutamente la qualità complessiva del gioco che rimane un must have per gli appassionati di RPG d’azione in stile narrativo. Deus Ex: The Fall può essere scaricato dal badge seguente

Deus Ex: The Fall
Deus Ex: The Fall
Developer: SQUARE ENIX Ltd
Price: 1,09 €+