Home > Apple > Delle pellicole protettive confermano il design degli iPhone 2018

Delle pellicole protettive confermano il design degli iPhone 2018

iPhone X 2018 mockup

Una nuova immagine pubblicata dal produttore di accessori Olixar confermerebbero il design dei nuovi iPhone 2018, attesi alla presentazione in un evento di settembre.

Come potete vedere, il design della sagoma degli iPhone 2018 mostra tre smartphone dalle dimensioni simili che si differenziano veramente per pochi millimetri.

iPhone 2018 Olixar

Uno di essi è il modello da 6,1 pollici con display LCD, ovvero quello ritenuto la “versione economica” della nuova lineup. Gli altri due invece sono i modelli fino a ora conosciuti come iPhone Xs e iPhone XS Plus, rispettivamente con display OLED da 5,8 pollici e 6,5 pollici.

Niente tasti fisici frontali ma notch sempre al suo posto

La presenza della notch in tutti e tre sembra essere confermata dalla presenza della capsula auricolare all’interno del frame generale del display. Lo stesso vale per l’assenza di tasti fisici sulla superficie superiore.

Andando oltre ciò che queste immagini possono rivelare, ricordiamo che iPhone XS Plus dovrebbe essere il primo modello in assoluto nella lineup di Apple ad equipaggiare una tripla fotocamera con tecnologia di zoom periscopico. Il modello iPhone Xs dovrebbe equipaggiare una doppia fotocamera simile al modello di quest’anno mentre l’iPhone con display LCD potrebbe equipaggiare o una singola fotocamera o una doppia fotocamera in stile iPhone 8 Plus (in cui quella telescopica non è stabilizzata otticamente).

Come potete vedere, al momento abbiamo alcune certezze (per lo più sul design dei tre iPhone 2018) e molti dubbi, com’è normale per degli smartphone ancora distanti un’intera stagione dalla presentazione.

Ad aggiungere ulteriore dubbio all’evento di settembre, vi è anche la possibilità che all’appello vi saranno i nuovi iPad Pro e l’iPhone SE (2018), sempre con lo stesso design dell’attuale iPhone X.

VIA