Home > News > Dell Venue 10 Pro potrebbe essere presto sul mercato

Dell Venue 10 Pro potrebbe essere presto sul mercato

Dell Venue 10 Pro

Attraverso il database del Bluetooth SIG abbiamo scoperto che il colosso dell’informatica Dell è al lavoro per portare sul mercato un nuovo convertibile 2-in-1 chiamato Dell Venue 10 Pro. Con l’introduzione dei nuovi chip Intel, il design 2-in-1 sta diventando sempre di più il preferito dei produttori: modalità tablet quando si vuole usufruire semplicemente di contenuti multimediali e modalità notebook quando si vuole avere più produttività.

Purtroppo le specifiche tecniche di questo nuovo Dell Venue 10 Pro non comprendono i nuovi processori di quinta generazione Intel Broadwell ma l’oramai classico Intel Atom Z3735F (quad core), coadiuvato da 2 GB di memoria RAM, 32/64 GB di storage interno eMMC, connettività WiFi dual band 802.11a/b/g/n, Bluetooth 4.0 e connettività di rete 3G.

A completare il tutto ci sarà un display (da 10.1 pollici ovviamente) con risoluzione HD e Full HD (a scelta), un connettore HDMI out, un plug micro USB, uno micro SD ed una batteria da 32 Whr.

Da queste specifiche possiamo comprendere che di Pro questo tablet avrà veramente poco. Non sappiamo poi se la tastiera comprenderà altre porte di espansione o se si collegherà al Dell Venue 10 Pro attraverso il Bluetooth. Anche la data di presentazione ed il prezzo di vendita al momento ci sono sconosciute.

VIA