Home > Apple > Defender of the Crown sbarca su iPhone e iPad

Defender of the Crown sbarca su iPhone e iPad

Defender of the Crown

Defender of the Crown è il nome di un famoso videogioco, sviluppato dalla Cinemaware e uscito nel 1986 per piattaforma Amiga e Apple II. Da oggi, per la felicità dei tanti videogiocatori mobile, il titolo della Cinemaware si può giocare anche su iPhone e iPad. Potete acquistare Defender of the Crown direttamente da App Store al prezzo di 1,79 euro.

Defender of the Crown per iPhone e iPad è ambientato nel Medioevo e il vostro obiettivo sarà quello di aiutare il re d’Inghilterra (King Richard) che è stato rapito durante le crociate. Ovviamente va da sè che questa versione per mobile è stata ottimizzata sotto tutti i punti di vista sia tecnico che di gameplay. Infatti le ambientazioni ed i personaggi sono stati migliorati, così come anche il comparto audio è stato arricchito di nuovi effetti e soundtrack. Anche il sistema di controllo, come abbiamo già detto, ha subito una modifica: infatti il team ha studiato una versione dei comandi appositamente per i dispositivi touch iOS.

Vi ricordiamo che potete acquistare Defender of the Crown per iPhone e iPad direttamente da App Store al prezzo di 1,79 euro. Intanto qui sotto vi lasciamo una serie di immagini e il badge per poterlo acquistare.

The app was not found in the store. 🙁