Home > News > Deezer supportato ufficialmente da Google Chromecast

Deezer supportato ufficialmente da Google Chromecast

Google Chromecast diventa sempre di più un gadget indispensabile dato che periodicamente assistiamo all’espansione delle applicazioni supportate. L’ultima è un’app molto importante tanto è vero che l’annuncio è stato pubblicato direttamente sul blog ufficiale di Google: si tratta di Deezer.

Deezer

Ancora prima di Spotify, Deezer offriva ed offre tuttora la possibilità di riprodurre milioni di brani in streaming e ora sarà disponibile anche su Google Chromecast per avviare così una riproduzione multimediale direttamente sulla propria TV.

 

Ecco l’annuncio ufficiale riportato sul blog di Google:

Il servizio di musica con oltre 30 milioni di brani è ora disponibile su Chromecast insieme ad altre grandi opzioni di intrattenimento.
Ascoltate le ultime canzoni e gli album dei vostri artisti preferiti, create dei canali radio partendo da brani specifici per poi realizzare automaticamente delle playlist di musica da condividere con i vostri amici.
Gli aggiornamenti sono automatici, non c’è bisogno di fare nulla: basta cercare l’icona Cast di Google nell’app Deezer e provarla oggi stesso 

L’applicazione ha inoltre ricevuto un aggiornamento ed ora è perfettamente compatibile con Chromecast. Lentamente stanno arrivando sempre più applicazioni, aspettando quella più attesa di tutte, VLC Media Player con la quale si risolveranno i problemi dei pochi codec supportati.

Via