Home > Applicazioni > Deezer rinnova completamente la UI del proprio servizio

Deezer rinnova completamente la UI del proprio servizio

Deezer

Dopo aver venduto la propria divisione podcast nel mese di Marzo, gli sviluppatori di Deezer si sono messi al lavoro per cercare di rinnovare graficamente il servizio, sia in versione desktop che in versione mobile, e fornire ai propri utenti un’esperienza ancora migliore. Questi cambiamenti sono arrivati e sono stati anche annunciati ufficialmente mediante un post sul blog ufficiale.

La nuova Home ora include un cursore di navigazione facile da usare, progettato per guidare rapidamente gli ascoltatori a trovare i consigli e contenuti più importanti – a partire con i Canali – in cui gli utenti possono esplorare e scoprire le loro categorie musicali e generi. I Canali offrono almeno 20 categorie di musica, così come notizie e podcast, localizzati per l’ascoltatore in base alla posizione e la preferenza. All’interno dei canali, l’utente è libero di esplorare ancora di più con le playlist selezionate e gli album, artisti, nuove uscite e album selezionati.

L’aggiornamento è già disponibile sia sullo store di Apple che sullo store di Google. Sicuramente la dirigenza e gli sviluppatori hanno fatto di tutto per arrivare a rilasciare quest’aggiornamento grafico prima rispetto a quello di Apple Music, che sarà ufficiale solamente con il rilascio della versione stabile di iOS 10.

Qui di seguito vi lasciamo i due app box per il download dell’applicazione:

Deezer Music
Developer: Deezer Mobile
Price: Free+
Deezer Music
Deezer Music
Developer: DEEZER SA
Price: Free+

VIA  FONTE