Home > Applicazioni > Deezer offre due mesi di abbonamento Premium a 0,99 euro

Deezer offre due mesi di abbonamento Premium a 0,99 euro

Deezer offre un’interessante promozione ai suoi nuovi clienti: 2 mesi di Deezer Premium al costo di 0,99 euro. Non è la prima volta che questo popolare servizio di streaming musicale lancia delle offerte speciali.

Deezer Premium

 

Fatto sta che dopo aver reso disponibile gratuitamente i servizi su smartphone e e tablet Android e dopo aver lanciato la promozione di sei mesi di ascolto gratuito per i neo possessori di Samsung Galaxy S5 ecco arrivare una nuova offerta.

Quest’ultima però è limitata solo per pochi giorni dato che come si evince dalla pagina ufficiale “Ora paghi €0,99 per 2 mesi di Deezer Premium, poi €9,99 al mese. Puoi cancellare il tuo abbonamento quando vuoi durante o dopo i primi 2 mesi. L’offerta è attivabile fino al 21 Aprile ed è valida per i nuovi abbonati.”

Questo significa che se non siete intenzionati a pagare 9,99 euro al mese oppure volete provare qualche altro servizio simile (Spotify e Google Play Music, per fare qualche esempio) potete in qualsiasi momento cancellare l’abbonamento. Questa promozione comunque è molto interessante per chi non ha mai provato Deezer dato che con solo 1 euro avrete la possibilità per un mese di beneficiare, sia su PC che su smartphone e tablet, di un catalogo di oltre 30 milioni di brani di alta qualità.

Per attivare la promozione è sufficiente recarsi a questo indirizzo.