Home > News > Deezer: abbonamento Premium+ a soli 5 euro al mese

Deezer: abbonamento Premium+ a soli 5 euro al mese

deezer 1

Deezer taglia il costo dell’abbonamento mensile Premium+ (in pratica, il pacchetto completo che permette di accedere ai servizi di Deezer anche da dispositivi mobili) che passa da 10 a 5 euro. In questo momento e con questo prezzo tra i servizi legali di streaming Deezer diventa il più economico in assoluto.

Per chi non conoscesse il servizio possiamo dire che si tratta di una vastissima libreria musicale che contiene circa 30 milioni di brani, i quali si possono riprodurre in streaming sul proprio computer ma anche in mobilità su smartphone e tablet con connessione 3G. I brani preferiti possono essere salvati all’interno delle playlist e possono essere riprodotti anche in assenza di connettività dati.

Deezer Premium

Il servizio di abbonamento Premium+ ha un costo di listino di 9,99 euro al mese. Grazie all’offerta speciale che segnaliamo in questo articolo potrete stipulare l’abbonamento ad un costo di 4,99 euro al mese per 6 mesi, termine in cui se si desidera rinnovare l’offerta bisognerà pagare 9,99 euro al mese.

Si tratta di un’offerta veramente ottima che permette di ascoltare tantissimi brani in modo legale. Grazie a Deezer, Spotify, Play Music e altri che si stanno aggiungendo un po’ alla volta si sta venendo a creare una sana concorrenza che per noi consumatori significa offerte speciali come quella segnalata in questo articolo.

Se volete effettuare l’abbonamento Premium+ a Deezer potete farlo da questa pagina: Deezer-Premium+