Home > Giochi > Dark Room è free su iPhone e iPad

Dark Room è free su iPhone e iPad

Dark Room

Dark Room è il titolo di un divertente gioco uscito sullo store di Apple giusto un anno fa. Per festeggiare l’anno di vita di Dark Room per iPhone e iPad, la software house che lo ha realizzato ha pensato di mettere quest’ultimo in modalità free su App Store, permettendo così a chiunque di scaricarlo gratuitamente sul proprio dispositivo iOS.

Dark Room per iPhone e iPad è praticamente un gestionale privo di interfaccia grafica, però allo stesso tempo molto divertente e  coinvolgente, che vi terrà incollati per ore ai vostri dispositivi.

Come abbiamo detto in precedenza, è privo di interfaccia grafica ma i comandi di gioco sono semplici ed ottimizzati per funzionare senza problemi sui nostri dispositivi touch.

Purtroppo non sappiamo se l’offerta che permette di scaricare gratuitamente Dark Room per iPhone e iPad da App Store durerà per un periodo limitato o resterà stabilmente. Nel dubbio, vi consigliamo di affrettarvi e scaricare Dark Room per iPhone e iPad.

Intanto qui sotto vi lasciamo un video gameplay del gioco e il badge per poter scaricare Dark Room per iPhone e iPad.

Per essere sempre aggiornati su tutto quello che accade nel mondo del gaming mobile vi basterà rimanere collegati su queste pagine.

A Dark Room
A Dark Room
Developer: Amirali Rajan
Price: 2,29 €

FONTE