Home > Apple > Dalla Cina emerge un indizio sulla presenza del jack audio su iPhone 7

Dalla Cina emerge un indizio sulla presenza del jack audio su iPhone 7

iPhone 7

Nonostante definire certezze delle informazioni trapelate in rete prima della presentazione ufficiale di uno smartphone è molto difficile, una cosa su cui eravamo ormai sicuri per quanto riguarda iPhone 7 era l’assenza del jack audio da 3,5 millimetri. Nelle scorse ore però in Cina è emersa un’indiscrezione, accompagnata da una fotografia della scheda madre di iPhone 7, che mette in dubbio questa possibilità. 

Anche se ai più non dirà nulla, nell’immagine è possibile identificare i circuiti ed il connettore da 3,5 millimetri che serve per far passare il segnale analogico verso le cuffie, gli speaker esterni ecc. In particolare, la parte alta dell’immagine riporta la presenza del connettore.

iPhone 7 jack audio

A questo punto le possibili spiegazioni a questa nuova indiscrezione sono essenzialmente 3:

  • Apple ha deciso di mantenere il jack audio in questo modello per poi rimuoverlo nel prossimo;
  • Apple ha deciso di rimuoverlo nel modello Plus ma mantenerlo nel modello “base”;
  • L’indiscrezione in realtà è fake.

Purtroppo, alla luce di questa nuova indiscrezione, la nostra convinzione è venuta meno ed al momento non abbiamo idea di quali delle tre possibilità sarà quella vera. Insomma, quando sembra che sappiamo tutto di un determinato smartphone, vengono fuori delle altre notizie che ci danno un impressione diversa. Staremo a vedere come evolverà la situazione.

VIA