Home > Applicazioni > Dailymotion si rifà il look su Windows Phone 8

Dailymotion si rifà il look su Windows Phone 8

I contenuti digitali di cui la gente fa più uso sono i video in streaming. Per questo motivo, esistono numerosi servizi che hanno fatto fortuna proprio attraverso piattaforme del genere. La più famosa è sicuramente Youtube ma alle sue spalle ci sono diversi servizi che si contendono la base del podio. Uno di essi è Dailymotion, che ha all’attivo più di 40 milioni di video nei propri server e, nelle ultime ore, ha aggiornato la propria applicazione di Windows Phone 8 al fine di migliorarne l’usabilità.

DailyMotion_Screens_v3

L’applicazione è stata aggiornata alla versione 3.0 e sono state cambiate molte cose, con l’interfaccia grafica in primis. Grazie a questa nuova UI, Dailymotion per Windows Phone 8 assume un’aspetto molto più pulito, più semplice, di facile utilizzo. Purtroppo al momento non è stato rilasciato nessun changelog ufficiale ma sembra che sia stata introdotta un’opzione che abiliti la visione di contenuto esplicito e materiale per adulti.

Ricordiamo che l’applicazione Dailymotion per Windows Phone 8 è completamente gratuita, ha un peso in termini di memoria occupata molto leggero di 4 MB ed è compatibile anche con tutti gli smartphone aventi a bordo il sistema operativo Windows Phone 7.5. A seguire, vi lasciamo l’app box utile per il download dell’applicazione.

The app was not found in the store. 🙁

VIA