Home > News > Da Moshi la Prima Cover per iPhone Sensibile al Tocco

Da Moshi la Prima Cover per iPhone Sensibile al Tocco

La nota azienda Moshi, famosa per i suoi accessori dedicati al mondo Apple, presenta il suo nuovo prodotto: una cover per iPhone sensibile al tocco. La SenseCover avvolge interamente il proprio smartphone, proteggendone anche il display, lasciando solamente un’apertura che permette di visualizzare informazioni essenziali quali orario o nome/numero della chiamata in arrivo.

z-Sensecover_BT_8-640x515

 

La sua particolarità è, però, una porzione della cover che permette di interagire col display di iPhone, situata nella posizione dello schermo dove si colloca lo swipe per rispondere ad una chiamata. Quindi per accettare ad una chiamata in arrivo non sarà più necessario aprire la custodia sollevandone il pannello frontale, bensì sarà sufficiente scorrere il dito sulla custodia stessa.

sensecover-animation-b

Ciò è reso possibile da apposite placche, inserite nel pannello frontale della cover, che trasmettono gli imput provenienti dalle nostre dita direttamente al display dell’iPhone.

[…] SenseCover di Moshi dispone di placche incorporati che consentono di rispondere alle chiamate e parlare al telefono senza il fastidio di aprire una cover. SenseCover ha il vantaggio di mantenere il dispositivo al sicuro da danni, anche durante una chiamata in corso. Quando il touchscreen è in uso, la parte anteriore della custodia dispone di una speciale chiusura magnetica che mantiene il coperchio ripiegato ordinatamente e allontanato.

SenseCover è già disponibile negli USA al costo di 45$. In Italia sarà presto disponibile, probabilmente per 45€.

via