Home > News > Da HTC un nuovo device: il Juno

Da HTC un nuovo device: il Juno

Secondo quanto riportato dal sito The Boys Genius, il gestore telefonico T-Mobile sarebbe pronta a lanciare in USA l'HTC Juno. Per ora "Juno" è solo il nome in codice in attesa del nome ufficiale del device.

Per la fonte della notizia, il Juno sarebbe equipaggiato con Windows Mobile 6, un'interfaccia user friendly (si parla del TouchFLO già utilizzato sul Touch o di una sua evoluzione) e uno schermo di ottima qualità. Queste le poche informazioni disponibili per ora.

Per ora si tratterebbe di un'esclusiva T-Mobile per il mercato americano e per la data di vendita si parla del mese di ottobre.

Fonte: The Boys Genius Report

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Secondo quanto riportato dal sito The Boys Genius, il gestore telefonico T-Mobile sarebbe pronta a lanciare in USA l’HTC Juno. Per ora “Juno” è solo il nome in codice in attesa del nome ufficiale del device.

Per la fonte della notizia, il Juno sarebbe equipaggiato con Windows Mobile 6, un’interfaccia user friendly (si parla del TouchFLO già utilizzato sul Touch o di una sua evoluzione) e uno schermo di ottima qualità. Queste le poche informazioni disponibili per ora.

Per ora si tratterebbe di un’esclusiva T-Mobile per il mercato americano e per la data di vendita si parla del mese di ottobre.

Fonte: The Boys Genius Report

Sistema Operativo: 
Contenuto: