Home > News > CyanogenMod Phone è realtà: la società conferma il suo arrivo

CyanogenMod Phone è realtà: la società conferma il suo arrivo

Dopo aver annunciato le dimissioni di Pete Lau, ex vicepresidente di Oppo, ecco che ora assistiamo al prosieguo di quelle che sono le sue ambizioni personali. In concomitanza con le dimissioni, infatti, per Pete Lau si intravedeva una collaborazione all’orizzonte con CyanogenMod tesa alla creazione di un nuovo smartphone.

Nello specifico, si mormorava che il terminale in questione avrebbe saputo “coniugare il miglior hardware con il miglior software“, spianando così il terreno ad un progetto assolutamente entusiasmante.

cyanogenmod-phone

Ebbene, proprio nel corso di queste ore la società CyanogenMod, tramite un post pubblicato sul suo profilo Google+, ha effettivamente confermato il circolo di indiscrezioni che si andava susseguendo. Quanto emerge dalle poche righe di comunicato, infatti, risulta piuttosto chiaro: CyanogenMod ha già all’attivo un accordo con un partner hardware, la cui collaborazione porterà alla creazione di un nuovo terminale!

Nello stesso post leggiamo che le novità in serbo per il suo mercato di riferimento non sono di certo finite qui, e che ben presto avremo modo di confrontarci con ulteriori indiscrezioni di grande interesse mediatico: “Stay tuned for more in the coming weeks for info on this next adventure!”

Alla luce dei fatti possiamo confermare: CyanogenMod Phone è ormai realtà!