Home > News > CyanogenMod 7 si prepara a sbarcare sul Samsung Galaxy S II

CyanogenMod 7 si prepara a sbarcare sul Samsung Galaxy S II

Una delle custom ROM Android più apprezzate ed uno dei dispositivi più desiderati del momento si apprestano ad incontrarsi, come rivela uno sviluppatore del team di CyanogenMod.

samsung galaxy s ii

Il Samsung Galaxy S II, nonostante sia sul mercato da poco, ha già collezionato un discreto numero di ROM personalizzate e l'arrivo della nota CyanogenMod 7 arricchisce ulteriormente il ricco campionario. Allo stato attuale la ROM non è ancora disponibile, ma lo sviluppatore Atin M annuncia l'imminente rilascio dell prime release nightlies.

Ricordiamo che le ROM nightlies sono ROM ad uno stato di sviluppo iniziale, aggiornate costantemente e che non offrono un supporto ufficiale qualora dovessero verificarsi dei problemi di stabilità. Tali ROM si rivolgono principalmente agli sviluppatori o agli utenti esperti che sono disposti ad affrontare i rischi connessi all'utilizzo di un sistema non del tutto stabile.

La notizia dell'arrivo della CyanogenMod 7 sul Samsung Galaxy S II in ogni caso farà felici gli utenti che l'hanno apprezzata su numerosi smartphone Android. Non resta che attendere il rilascio della prima RC1 che sarà la prima distribuzione utilizzabile nell'utilizzo quotidiano senza andare incontro a problemi di stabilità.

Fonte: Antin M via Android Police

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Una delle custom ROM Android più apprezzate ed uno dei dispositivi più desiderati del momento si apprestano ad incontrarsi, come rivela uno sviluppatore del team di CyanogenMod.

samsung galaxy s ii

Il Samsung Galaxy S II, nonostante sia sul mercato da poco, ha già collezionato un discreto numero di ROM personalizzate e l’arrivo della nota CyanogenMod 7 arricchisce ulteriormente il ricco campionario. Allo stato attuale la ROM non è ancora disponibile, ma lo sviluppatore Atin M annuncia l’imminente rilascio dell prime release nightlies.

Ricordiamo che le ROM nightlies sono ROM ad uno stato di sviluppo iniziale, aggiornate costantemente e che non offrono un supporto ufficiale qualora dovessero verificarsi dei problemi di stabilità. Tali ROM si rivolgono principalmente agli sviluppatori o agli utenti esperti che sono disposti ad affrontare i rischi connessi all’utilizzo di un sistema non del tutto stabile.

La notizia dell’arrivo della CyanogenMod 7 sul Samsung Galaxy S II in ogni caso farà felici gli utenti che l’hanno apprezzata su numerosi smartphone Android. Non resta che attendere il rilascio della prima RC1 che sarà la prima distribuzione utilizzabile nell’utilizzo quotidiano senza andare incontro a problemi di stabilità.

Fonte: Antin M via Android Police

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: