Home > Android > Cyanogenmod 11M2, al via i download!

Cyanogenmod 11M2, al via i download!

Arriva anche in Italia l'aggiornamento ufficiale ad Ice Cream Sandwich per il Samsung GALAXY Note. Si tratta della versione 4.0.4 di Android

Samsung GALAXY Note

Con un breve messaggio su Twitter il team di Samsung Italia annuncia la disponibilità anche nel nostro paese dell'atteso aggiornamento ad Ice Cream Sandwich per il GALAXY Note.

Si tratta della versione 4.0.4 di Android, release già disponibile da alcune settimane per i modelli commercializzati in altri mercati.

Tra le novità dell'update dovremmo trovare la Premium Suite, serie di applicazioni studiate per esaltare le potenzialità del metodo di interazione S Pen, la possibilità di sbloccare il display apponendo una sorta di firma con il pennino e Pop up Play, feature che permette di guardare un video in una piccola finestra mentre si sta facendo altro (come navigare sul Web, leggere o scrivere un'email, ecc.).

Stando a quanto pubblicato su SamMobile, oltre che per i Samsung GALAXY Note no brand l'aggiornamento dovrebbe essere disponibile anche per quelli commercializzati da 3 Italia.

L'update può essere scaricato ed installato sia via FOTA (direttamente dallo smartphone) che via PC (utilizzando Samsung Kies).

Scheda Tecnica: 
Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: 

CyanogenmodDa pochi giorni è stata rilasciata la nuova release di Cyanogenmod che è una pre-stable, interessante quindi il supporto sempre più veloce.

Cyanogenmod 11M2, Android KitKat stock per tutti!

I ragazzi di Cyanogenmod non smettono mai di stupirci, infatti sebbene Android 4.4 sia stato rilasciato da quasi due mesi, è già presente una versione beta praticamente stabile, i bug presenti sono pochissimi, diminuiscono giorno per giorno, ed è già disponibile per un ampio numero di smartphone anche di fascia media.

Si parla di pre-stable appunto perchè è una versione stabile al 95%, ci sono i bug ma gli aggiornamenti saranno veloci e intanto il sistema non compromette l’usabilità base del dispositivo, il supporto quindi è garantito.

Per appropriarsene basta collegarsi al sito ufficiale ed effettuare il download, i dispositivi che sono supportati sono più di 65 e l’installazione è veloce, raccomandiamo comunque un backup e esperienza per questi casi. Se avete già provato questa nuova ROM fateci sapere nei commenti cosa ne pensate.