Home > Android > CyanogenMod 11 arriva per Moto X e Moto G

CyanogenMod 11 arriva per Moto X e Moto G

Gli sviluppatori della CynogenMod hanno finalmente deciso di inserire nella lista dei dispositivi supportati i due smartphone di Motorola, che hanno avuto molto successo, che sono Moto X e Moto G.

CyanogenMod

Ecco la CyanogenMod su Moto X e Moto G

Dopo alcune build non ufficiali, i due dispositivi finalmente verranno supportati dal team CyanogenMod, e lo fanno ricevendo la prima Nightly della CynogenMod 11, quello quella basata sul sistema operativo Android 4.4 KitKat.

Per chi non sapesse cosa sia una Nightly, essa è una versione sperimentale del firmware, che vengono aggiornate ogni giorni in modo tale da integrare istantaneamente le ultime novità e gli ultimi miglioramenti. Questa sicuramente è un ottima notizia, considerato anche il fatto che ormai entrambi i dispositivi sono disponibili in Europa e in modo particolare nel nostro paese. Quindi gli utenti, d’ora in poi, potranno installare il loro firmware custom preferito.

Detto ciò vi rilasciamo qui  di seguito i link per il download della CyanogenMod: qui per il Motorola Moto X e qui per il Moto G. Se installerete questa CM11 sul vostro dispositivo Motorola, fateci sapere nei commenti come vi siete trovati.

Via