Home > News > Cyanogen riceve 110 milioni di investimenti ma neanche un centesimo da Microsoft

Cyanogen riceve 110 milioni di investimenti ma neanche un centesimo da Microsoft

cyanogen_logo_hero

Sarebbe stato molto interessante scoprire come Microsoft avrebbe cambiato il progetto Cyanogen. Tuttavia, la risposta può essere data solamente dalla nostra immaginazione, in quanto nelle scorse ore abbiamo avuto la conferma che il colosso di Redmond non è tra le aziende che stanno investendo in Cyanogen Inc

Il tutto lo possiamo considerare molto sicuro, anche se non ne abbiamo l’ufficialità e la conferma da parte di Microsoft o Cyanogen Inc. Tuttavia, essendo la fonte della notizia Bloomberg, non esattamente l’ultima arrivata nel mondo della finanza, possiamo stare tranquilli.

In passato si era associato il nome di Microsoft a Cyanogen non tanto per quanto riguarda il sistema operativo Android ma per lo sviluppo di applicazioni professionali e finanziarie per Windows.

Nonostante Microsoft non faccia parte degli investitori, Cyanogen Inc. non può certo definirsi una società a corto di finanziamenti: sempre secondo Bloomberg, gli sviluppatori avrebbero ricevuto ben 110 milioni di dollari da una serie di investitori.

Questo non vuol dire che in futuro Microsoft non possa decidere di entrare a far parte del gruppo d’investimento a Cyanogen Inc., magari spingendo per portare i propri servizi in maniera predefinita su Android, al posto di quelli Google (come avviene già sui Nokia X).

VIA  FONTE