Home > News > Cut the Rope 2 arriverà il 19 Dicembre sui dispositivi iOS

Cut the Rope 2 arriverà il 19 Dicembre sui dispositivi iOS

Cut the Rope 2

Cut the Rope 2

L’avete atteso per tanto tempo e sta per arrivare. ZeptoLab ha finalmente rilasciato una dichiarazione ufficiale in merito al prossimo Cut the Rope 2, che sarà rilasciato tra circa due settimane, precisamente il 19 Dicembre, per dispositivi iOS.

Ebbene si, i primi, che avranno l’onore di “tagliare le prime corde” del secondo capitolo di Cut the Rope, saranno per il momento gli utenti possessori di dispositivi Apple. Un colpo basso per altre piattaforme come Android e Windows Phone.

Come tutti già saprete, Cut the Rope è un semplice rompicapo, nel quale l’obiettivo è, evitando ostacoli e tagliando corde, di far arrivare una caramella in bocca al nostro animaletto preferito, ovvero Om Nom. Ecco che, dalle dichiarazioni ufficiali emergono i primi dettagli del secondo capitolo.

Come prevedibile, Om Nom rimane fedele al suo ruolo di animaletto affamato, mentre vengono apportate delle modifiche per quanto riguarda gli ostacoli, che incontreremo durante il cammino. Infatti. Ci saranno, oltre ai ragni, ben 5 nuove creature che si aggiungono alle vicende del videogioco, tra i quali incontreremo sia nemici che cercheranno di bloccarci, sia aiutanti che ci daranno una mano.

Ad essi si aggiungono 5 diversi mondi, ognuno con a capo un differente animale. Cut the Rope 2 sarà acquistabile a 0,99 euro, si presume possa essere un offerta di lancio. Brutte notizie per i possessori di dispositivi Android e Windows Phone, ai quali per il momento non rimane che pazientare.