Home > Recensioni > Custodia per iPad Mini Gecko Covers – Recensione

Custodia per iPad Mini Gecko Covers – Recensione

custodia ipad mini gecko covers

In questa recensione vi mostriamo la custodia per iPad Mini Gecko Covers. Un prodotto assolutamente interessante per proteggere il nostro tablet nel migliore dei modi.

Gecko Covers nasce dall’unione delle forze di un gruppo di giovani ragazzi e prende il nome del famoso animale, il quale secondo l’azienda “cambia spesso nella forma, nel colore e nelle dimensioni”. Caratteristiche che ben si ritrovano nelle custodie protettive.

I prodotti Gecko Covers sono controllati da personale umano in ogni fase della produzione, nulla perciò viene lasciato al giudizio di macchinari, assicurando una qualità finale dei prodotti davvero buona.

custodia ipad mini gecko covers

Quest’oggi andremo dunque ad analizzare una custodia per iPad Mini di colore blu. Denominata custodia Slimfit, si adatta perfettamente al design del tablet della mela senza andare ad aumentare eccessivamente il volume del prodotto. Troppo spesso purtroppo capita di acquistare custodie enormi che fanno diventare i nostri dispositivi quasi ingombranti, con questa custodia per iPad Mini ciò non succede.

custodia ipad mini gecko covers

Le linee ed i materiali sono molto curati, ogni parte lavorata della plastica risulta ben trattata e non riporta residui di lavorazione. Il materiale esterno principale è in finta pelle di buona qualità piacevole al tatto. L’interno invece è affidato a un componente vellutato che andrà a proteggere il display del nostro tablet catturando allo stesso tempo sporcizia e polveri varie.

custodia ipad mini gecko covers

La custodia per iPad Mini di Gecko Covers funziona anche da base per il dispositivo.  Proprio come la Smart Cover di Apple, questa permette di utilizzare il nostro tablet in due differenti posizioni.

custodia ipad mini gecko covers

Quando andremo a sollevare la parte anteriore della custodia per utilizzare il nostro iPad questo si sbloccherà automaticamente grazie al magnete inserito all’interno della parte frontale.

L’alloggiamento del dispositivo nella cornice plastica della custodia risulta ottimo. L’iPad non si sposta di un millimetro e rimane costantemente ancorato. Per estrarlo inoltre non bisogna applicare nemmeno troppa forza, garantendo durabilità al prodotto ed evitando graffi ai bordi del device.

custodia ipad mini gecko covers

Appena ricevuta la cover necessità di un po’ di utilizzo per far rendere al meglio gli snodi della parte frontale, ma a parte questo, risulta perfetta ed al contempo estremamente economica.

Il prezzo di questo prodotto è molto interessante, soprattutto se rapportato alla qualità generale di questo accessorio. Per ricevere a casa questa cover per iPad Mini basteranno infatti 22,95 euro, e potrete scegliere tra tre diversi colori: blu, rosso e nero. Potrete acquistarla a questo indirizzo, la spedizione avviene gratuitamente ed entro lo stesso giorno se pagate entro le 17.

Noi di AgeMobile abbiamo realizzato una breve video recensione per mostrarvi il prodotto: