Home > Android > Crimine all’Italiana su Google Play Movies

Crimine all’Italiana su Google Play Movies

Film su Google Play

Google Play Movies continua a lanciare promozioni dopo le offerte relative a Inside Out + Offerte Disney, le offerte noleggio film a partire da 0,99 euro + collezione “I film di Tarantino”  e le promo “Pensa, agisci, sopravvivi”. Oggi è il turno di Crimine all’Italiana: Il nuovo Suburra + Offerte.

La promozione nasce infatti per pubblicizzare il film Suburra da poco disponibile sul catalogo e di cui ricordiamo la trama:

Nell’antica Roma, la Suburra era il quartiere dove il potere e la criminalità segretamente si incontravano. Dopo oltre duemila anni, quel luogo esiste ancora. Perché oggi, forse più di allora, Roma è la città del potere: quello dei grandi palazzi della politica, delle stanze affrescate e cariche di spiritualità del Vaticano e quello, infine, della strada, dove la criminalità continua da sempre a cercare la via più diretta per imporre a tutti la propria legge. 

Ma oltre a Suburra, la sezione della promozione in questione ci propone una serie di film italiani e non, molto famosi e apprezzati dalla critica. Ecco l’elenco completo dei film in offerta:

Suburra, Gomorra, Una vita tranquilla, Il padrino, Il padrino Parte 2, Un boss sotto stress, I cento passi, La mafia uccide solo d’estate, Il poliziotto è marcio, Vallanzasca – Gli angeli del male, ACAB, Fortapàsc, La trattativa: stato mafia, Senza nessuna pietà, Milano calibro 9, Cemento armato, Song’ e Napule, Anime nere, Un colpo all’italiana e Napoli Napoli Napoli 

Tutti i film in offerta li trovate qui: