Home > Giochi > Criminal Case sbarca su iPhone e iPad

Criminal Case sbarca su iPhone e iPad

Il noto titolo Criminal Case, eletto miglior gioco Facebook dell’anno 2013, è disponibile per iPhone, iPad. Mentre per la versione Android bisognerà aspettare  i primi mesi del prossimo anno.

Criminal Case

Dopo il successo ottenuto su Facebook con più di 10 milioni di videogiocatori , Criminal Case è sbarcato sui dispositivi iOS, permettendo ai fan di giocare e indagare  anche da iPhone, iPod touch e iPad.

In Criminal Case vestiremo i panni di un invesigatore e il nostro obiettivo principale sarà quello di indagare. Dovremo esaminare scene del crimine cercando oggetti e indizi che ci aiuteranno a risolvere il caso e quindi arrestare il colpevole, prima che possa commettere un nuovo delitto.

Inoltre Criminal Case ci dà la possibilità di interrogare dei testimoni o degli indiziati che ci aiuteranno a capire chi potrebbe essere il colpevole e ad incastrarlo.

Criminal Case si può scaricare gratuitamente da App Store, ma include degli acquisti in-app. Se non volete utilizzare gli acquisti in-app potete tramite il menù disabilitare l’opzione e il gioco è fatto.

Criminal Case è disponibile per tutti i dispositivi basati su iOS 6.0  e versioni succesive.

Sarete voi i nuovi Sherlock Holmes?

A seguire alcune immagini del gioco ed il link per il download.

Criminal Case
Criminal Case
Developer: Pretty Simple
Price: Free+