Home > Applicazioni > Credem Mobile Banking disponibile su Windows Phone Store

Credem Mobile Banking disponibile su Windows Phone Store

credem mobile banking windows phone

Una nuova applicazione dedicata al mondo bancario dopo Unicredit e CheBanca arriva su Windows Phone Store: trattasi di Credem Mobile Banking, la nuova App per clienti privati per avere la tua banca sempre a portata di mano.

Con tante funzionalità aggiuntive, la nuova App ti permette di gestire il tuo conto, le tue carte, i tuoi investimenti e tanto altro ancora: come il pagamento dei bollettini postali con QR code e il servizio gratuito di notifiche.

Ecco le principali caratteristiche di Credem Mobile Banking:

  • Sei un cliente privato Credem e desideri avere il tuo conto sempre con te? Vuoi essere avvisato quando ricevi lo stipendio, poter effettuare pagamenti e bonifici o ricaricare la tua prepagata direttamente dal tuo smartphone o dal tuo tablet? Con Credem Mobile Banking hai le stesse funzionalità dell’Internet Banking ancora più a portata di mano.
  • Sei già un cliente Credem? Installa la nuova applicazione gratuita di Credem: potrai eseguire tutte le principali operazioni bancarie senza costi aggiuntivi.
  • Completa. Puoi gestire e consultare il saldo, i movimenti di conto corrente e di carte di credito, ricaricare il cellulare e le carte prepagate, effettuare bonifici, giroconti, F24, bollo auto e bollettini postali con QR code… e tanto altro ancora. Grazie alla funzione “Patrimonio complessivo” controlli velocemente la tua situazione patrimoniale come se fossi in filiale; con la funzione MyBox inoltre, hai sempre sotto controllo tutta la corrispondenza bancaria in versione PDF.
  • Semplice. L’interfaccia è particolarmente intuitiva, e hai sempre a disposizione una guida online per aiutarti nella navigazione.
  • Comoda. Dopo il primo accesso, attivando la funzione “Ricorda Utente”, puoi trovare già compilati i tuoi dati di login; inoltre puoi personalizzare il Menu memorizzando le funzioni che esegui più frequentemente. 

Potete scaricare Credem Mobile Banking cliccando su questo badge:

The app was not found in the store. :-( #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google