Home > Applicazioni > “Creazione Suoneria” è la nuova app Microsoft per Windows 10 Mobile

“Creazione Suoneria” è la nuova app Microsoft per Windows 10 Mobile

Creazione Suoneria Microsoft

Dopo alcuni mesi si beta testing, finalmente Microsoft ha deciso di pubblicare la versione stabile dell’applicazione “Creazione Suoneria”, sviluppata esclusivamente per Windows 10 Mobile, sul Windows Store. Essa essenzialmente permette di prelevare ed esportare parte di una canzone al fine di renderla la nuova suoneria per le chiamate o per le notifiche.

Con lo strumento di creazione suoneria, puoi creare suonerie e avvisi di notifica con la musica presente sul tuo telefono. È sufficiente aprire l’applicazione, selezionare il tuo brano preferito e salvarlo come suoneria. Puoi tagliare la suoneria come preferisci grazie ai comandi di editing che consentono di scegliere l’inizio, la fine e la durata della suoneria.

Fra le caratteristiche d’uso di Creazione Suoneria troviamo:

  • Facilità d’uso incrementata
  • Avvisi di notifica per messaggi, e-mail, promemoria e sveglia disponibili con l’ultimo aggiornamento del sistema operativo
  • Lunghezza di suoneria minima è 1 secondo

Purtroppo, pur essendo stata pubblicata sul Windows Store e resa disponibile per il sistema operativo Windows 10 Mobile, l’applicazione in questione può essere installata solamente sugli smartphone della linea Lumia.

Nel caso voleste scaricarla per provare a creare la suoneria personalizzata che più vi aggrada, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata all’app del Windows Store:

Creazione Suoneria
Developer: Microsoft Corporation
Price: Free

VIA