Home > Apple > Crack Attack è disponibile su iPhone e iPad

Crack Attack è disponibile su iPhone e iPad

Crack Attack

Crack Attack è da pochi giorni disponibile sullo store Apple. Può essere scaricato gratuitamente sui vostri iPhone e iPad. Ovviamente, come la maggior parte dei free-to-play, anche questo vi darà la possibilità di acquistare tramite delle micro-transazioni nuovi contenuti.

Leggete anche la nostra rubrica sui migliori giochi della settimana

Stufi dei soliti giochi di abbinamenti? Siamo qui al vostro soccorso: benvenuti a Crack Attack – il tuo nuovo gioco preferito!
Creato dalla premiata casa programmatrice Crash Lab, ti troverai a fracassare centinaia di uova attraverso una moltitudine di mondi meravigliosi nel tentativo di liberare le creature imprigionate dal malvagio Dr. Frittata.

Ecco alcune caratteristiche di Crack Attack:

  • Intuitivo e facile da imparare! Ti troverai a rompere uova prima ancora di poter dire “frittatona”!
  •  Un nuovo approccio al gameplay – tocca per costruire sequenze; non si tratta più solo di linee! Dovrai pensare fuori dagli schemi per migliorare le tue probabilità di successo!
  •  A prescindere da come ti piacciono le uova, noi ne abbiamo di tutti i tipi. Esplosive, di vetro, indistruttibili… dovrai padroneggiarle tutte per riuscire a battere questo gioco.
  •  La varietà arricchisce la vita: nuovi livelli, nuovi mondi, nuove uova, nuove creature… e ne aggiungiamo di continuo!
  •  Rendi invidiosi i tuoi amici mentre collezioni creature da ogni mondo per aggiudicarti bonus fantastici!
  •  Impossibile da posare! Appena inizi a rompere uova, ci rimani impastato!
  •  Modalità daltonici – Non confondere i colori!

Vi ricordiamo che Crack Attack può essere scaricato gratuitamente da App Store. Intanto qui sotto vi lasciamo una serie di screenshot del gioco e il badge per poterlo scaricare su iPhone e iPad.

Crack Attack
Developer: Attack Games Ltd
Price: Free+