Home > Recensioni > Cover personalizzata per iPhone da MyTrendyPhone

Cover personalizzata per iPhone da MyTrendyPhone

cover personalizzata custodia personalizzata

Avete mai voluto una custodia personalizzata per il vostro terminale? Da oggi grazie al servizio offerto da MyTrendyPhone potrete ordinare in pochi e semplici passi una cover personalizzata con una vostra immagine e riceverla direttamente a casa in pochi giorni.

In questi giorni abbiamo provato per voi il servizio offerto da questo portale dedicato agli accessori per il mobile e siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla qualità della cover una volta arrivataci a casa.

cover personalizzata custodia personalizzata

Per creare la nostra cover personalizzata dovremo per prima cosa collegarci al sito di MyTrendyPhone e recarci alla voce dedicata al nostro terminale ed aprire l’editor che ci consentirà di effettuare la personalizzazione.

Trovata l’offerta dedicata al nostro modello potremo procedere alla creazione, giunti sull’editor, la schermata che ci apparirà sarà quella riportata nello screen qui di seguito.

cover personalizzata iphone mytrendyphone

La prima opzione è dedicata alla selezione della marca, quelle disponibili attualmente sono Apple, Sony, HTC e Samsung. Il secondo menù a tendina è invece dedicato alla selezione del modello da noi posseduto, nel nostro caso, un iPhone 5S.

Passiamo ora al secondo passaggio, quello dedicato al caricamento dell’immagine. Come potete notare anche dallo screen qui sopra riportato, il sito ci consiglia di utilizzare immagini con un lato da almeno 1200 pixel di grandezza. Questa indicazione va presa alla lettera per una questione legata alla qualità del prodotto finale. Utilizzando immagini troppo piccole infatti rischieremmo che dovendole adattare alla grandezza della cover, queste risultino sgranate e di pessima qualità. Quando andrete a caricare una foto o una immagine fate bene attenzione a scegliere dunque un file sufficientemente grande a garantire una stampa definita. Dopo aver caricato l’immagine potremo poi ruotarla per adattarla alla cover come più preferiamo, la situazione attuale dovrebbe essere simile alla schermata qui sotto riportata.

cover personalizzata custodia personalizzata

Arriviamo ora alla fase cruciale di questo procedimento che consiste nell’impostazione dell’immagine sulla custodia, in modo da enfatizzare la parte che più ci interessa. Per la nostra custodia personalizzata abbiamo utilizzato una immagine appartenente alla famosissima serie Lost, come avete modo di vedere questa è composta da una scritta e dai protagonisti, è stato fondamentale perciò adeguare l’immagine al retro della cover, in modo che la parte con la scritta ed i protagonisti non comparisse sui bordi ma risultasse, una volta stampata, perfettamente centrata sul retro del terminale.

cover personalizzata custodia personalizzata

Effettuati tutti i passaggi dunque potrete aggiungere il prodotto al carrello e proseguire con gli acquisti o effettuare il check out per acquistare la cover personalizzata, la quale arriverà direttamente a casa vostra entro pochi giorni.

cover personalizzata custodia personalizzata

Il risultato finale è il seguente, e dobbiamo dire, molto soddisfacente! La qualità del materiale plastico della cover personalizzata è buono, e la stampa sorprende positivamente in quanto l’immagine mantiene le tonalità di colore originali ed una definizione ottima.

cover personalizzata custodia personalizzata

Parlando di prezzo purtroppo arriviamo al punto dolente di questo servizio, per aggiudicarci una custodia personalizzata infatti dovremo spendere una ventina di euro, non pochi sicuramente per una cover, ma ben spesi se ci tenete ad avere un accessorio unico o se volete fare un regalo originale e allo stesso tempo utile.

cover personalizzata custodia personalizzata