Home > Accessori > Cover Per Samsung Galaxy S4 Mini: Protezione E Convenienza 2 In 1

Cover Per Samsung Galaxy S4 Mini: Protezione E Convenienza 2 In 1

Oggi vogliamo parlarvi di un accessorio fondamentale che dovrebbe essere un must have per proteggere i nostri dispositivi e, in questo articolo in particolare, vi proponiamo una cover per Samsung Galaxy S4 Mini in poliuretano, alias TPU, che ci permette di salvaguardare il piccolo smartphone in maniera totale, offrendoci una protezione fronte/retro grazie all’ottima pellicola per il display inclusa nel prezzo.

cover_per_samsung_galaxy_s4_mini_custodia_insert

Cover per Samsung Galaxy S4 Mini in TPU: vantaggi e dettagli

Innanzitutto, a riguardo della cover per Samsung Galaxy S4 Mini in TPU, vi ricordiamo i vantaggi della scelta di una custodia in poliuretano, piuttosto che della più classica in silicone.

Il principale punto a favore di una cover in TPU, rispetto ad una in silicone, è senza ombra di dubbio la durata, in quanto il secondo tipo, appena dopo qualche mese di utilizzo, si usura facilmente fino a risultare inutilizzabile.

Invece, per quanto riguarda la cover per Samsung Galaxy S4 Mini in TPU, protagonista di quest’articolo, ha certamente una longevità maggiore, inoltre non macchia il nostro dispositivo all’interno e ci garantisce un’efficace protezione da graffi ed urti, oltre che risultare particolarmente gradevole al tatto.

cover_per_samsung_galaxy_s4_mini_4

Cliccare per ingrandire

cover_per_samsung_galaxy_s4_mini_3

Cliccare per ingrandire

Questa cover per Samsung Galaxy S4 Mini, inoltre, è stata realizzata appositamente su misura per il nostro smartphone e, infatti, anche se indossata al dispositivo, ci garantisce il pieno e facile accesso a tutte le funzioni ed i plug in che sono presenti all’esterno del terminale.

Non di minore importanza, anche nel design la cover non ci delude affatto, offrendoci uno stile che si contraddistingue per la doppia tonalità di nero, in parte lucida ed in parte opaca, rendendo la custodia gradevole anche alla vista e donando un tocco di classe alle linee un po’ anonime dello smartphone.

cover_per_samsung_galaxy_s4_mini_1

Cliccare per ingrandire

cover_per_samsung_galaxy_s4_mini_custodia_2

Cliccare per ingrandire

Infine, insieme alla cover per Samsung Galaxy S4 Mini troviamo, inclusa nel prezzo, una pellicola per proteggere il display del nostro smartphone da graffi, piccoli urti, nonché dalle consuete e fastidiose impronte lasciate dalle dita con l’utilizzo del touchscreen, che risulta perfettamente funzionante anche con quest’ultimo accessorio addosso.

 Acquisto e prezzo

Per chi fosse interessato ad acquistare la cover per Samsung Galaxy S4 Mini della quale vi abbiamo parlato, può farlo attraverso il link che trovate a fine  articolo ad un prezzo davvero conveniente e, infatti, la custodia comprensiva di pellicola protettiva per il display, costa soltanto 6,40 euro, più un contributo per le spese di spedizione pari a 3,90 euro, che ci garantisce la consegna tra i 2 ed i 4 giorni lavorativi.

Insomma, acquistando la cover per Samsung Galaxy S4 Mini in TPU, avrete la massima protezione alla massima convenienza!