Home > Apple > Cover iPhone: ecco a voi la più pesante mai realizzata

Cover iPhone: ecco a voi la più pesante mai realizzata

Con i ritmi frenetici di oggigiorno, riuscire a fare un pò di attività fisica potrebbe essere un problema. Inoltre c’è da dire che in questo periodo, siamo tutti “schiavi” dello smartphone, nel senso che non ne sappiamo fare a meno. Se siete tra questi gruppi di utenti e possedete un iPhone, troverete sicuramente “utile” l’accessorio che vi andiamo a presentare oggi. Si tratta della cover iPhone più pesante che sia mai stata realizzata. Il suo nome è ToneFone e vi starete sicuramente chiedendo: perchè realizzare una cover iPhone così pesante se i produttori fanno di tutto per diminuire il peso degli smartphone? La risposta che dà DesirableBody ( il negozio che la vende) è che tale cover può essere utilizzata per fare pesistica.

la cover iPhone più pesante di sempre tonefone-main

In realtà il peso non è così elevato da riuscire a fare pesistica. Lo potremmo invece definire “mantenere tonificato il braccio”. Infatti il peso di ToneFone è di 1 Kg o 1,5 Kg (a seconda del modello) ed è disponibile solamente per iPhone 5 e iPhone 5s. Non abbiamo informazioni su possibili modelli anche per gli iPhone più datati.

Lo potete acquistare presso lo store inglese di DesirableBody nella colorazione esclusivamente bianca (presto sarà disponibile in grigio e in oro) al prezzo di £22.90 (29 euro) per la versione da 1 Kg e £25.40 (35 euro) per la versione da 1,5 Kg.