Home > Smartphone > Cosa aspettarsi da Samsung Galaxy S4

Cosa aspettarsi da Samsung Galaxy S4

E' disponibile in App Store un nuovo divertente gioco per iPad targato Gameloft: stiamo parlando di "The Oregon Trail: Avventura nel West". Scopriamo insieme quali sono le sue feature.

 Avventura nel West per iPad

Riscopri un remake fantastico del gioco classico per Apple II. La stampa specializzata lo ha adorato. Lo adorerai anche tu. Guida il tuo carro verso l'Oregon nel gioco d'avventura storico a scorrimento laterale, che torna rinnovato nell'edizione per iPad!

 Avventura nel West per iPad

Tra le feature di "The Oregon Trail: Avventura nel West" per iPad troviamo:

  • Tutto il divertimento dei problemi pratici da risolvere e delle decisioni da prendere del gioco originale.
  • 8 minigiochi di abilità: caccia, pesca, attraversamento, zattera, riparazioni, telegrafo, raccolta bacche e ricerca oro.
  • Prepara il tuo viaggio: scegli i membri della tua spedizione, decidi quando vuoi partire e fai provviste.
  • Supera eventi casuali (malattie, banditi, viandanti, ecc.) e facilita il tuo viaggio con vari oggetti da creare, barattare o acquistare.
  • Guadagna altre monete ed equipaggiamento con missioni secondarie ed edifici da affittare nelle città.

 Avventura nel West per iPad

The Oregon Trail: Avventura nel West per iPad può essere acquistato in App Store.

Fonte: AgeMobile

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

La data di presentazione è confermata e il conto alla rovescia è iniziato, che vi aspettate dal futuro top di gamma coreano?

Il successo avuto dal Samsung galaxy S3 è stato travolgente più di 41 milioni di pezzi venduti globalmente, il futuro top  dovrà stravolgere nuovamente il mercato mettendo in difficoltà i concorrenti. Le ultime indiscrezioni riportano una scheda tecnica di tutto rispetto, analizziamola:

-Il display sarà da 4,99″ con risoluzione Full-HD, non troveremo più lo sgargiante SuperAmoled ma un luminoso  SoLux Display.
-Il processore non sara il nuovo octa-core Exinos 5 che ancora dovrebbe avere qualche problemino di surriscaldamento ma bensi il  nuovo Snapdragon 600 con clock da 1.9 Ghz.
-La memoria RAM sarà certamente pari a 2 GB.
-La memoria interna o ROM avrà quasi sicuramente i 3 classici tagli da 16/32/64 GB.
-La fotocamera posteriore avrà certamente un obiettivo da ben 13 MP.
-Le dimensioni sono abbastanza contenute per un 5″: 40.1 x 71.8.
-Lo spessore sara molto ridotto , solo 7.7mm
-Il peso dovrebbe essere 138 g

Dovrebbero essere queste le caratteristiche, in linea con i top di gamma  attuali dei concorrenti.

Riguardo il design Sammobile ha diffuso recentemente un foto che dovrebbe ritrarre il “next galaxy” , come si nota il design è squadrato, ma io non mi fiderei
più di tanto, infatti quanto si è trattato di s3 sono stati creati 3 prototipi con forme diverse che hanno camuffato l’originale, infatti questo potrebbe essere un falso prototipo. Di conseguenza non abbiamo info ufficiose sul design

image

Alcuni concept secondo noi potrebbero pero assomigliare parecchio al S4:

image

image

image

image

image

Un appunto potremmo dovremmo farlo sulla versione di Android , infatti la possibilità di trovarci istallato nativamente Android Key Lime Pie è quasi nulla, infatti sicuramente troveremo Android Jelly Bean 4.2.2

Voi cosa vi aspettate?