Home > News > Cortana si mostra in un altro video leaked

Cortana si mostra in un altro video leaked

cortana

Manca oramai un mese o poco più al rilascio del nuovo sistema operativo mobile di Microsoft, ma nel frattempo i rumors e le indiscrezioni non accennano a fermarsi. E’ il caso di questo video, che mostrerebbe il nuovo assistente vocale Cortana di Windows Phone 8.1 in azione. Non è la prima volta che vediamo un video leaked riguardante Cortana, in quanto tempo fa ve ne parlammo in un articolo dedicato.

cortana

Come è possibile vedere da questo video, l’interfaccia dell’assistente vocale Cortana sarebbe in stile fantascientifico, con una predominanza del colore azzurro. L’utente protagonista del video chiede a Cortana di ricercare una stazione ferroviaria. Subito dopo aver effettuato la ricerca e aver trovato la destinazione, Cortana chiede all’utente se desidera raggiungerla. Subito dopo aver ricevuto una risposta affermativa, viene aperta l’applicazione HERE Maps e vengono mostrate le indicazioni stradali. Successivamente Cortana domanda all’utente se vuole iniziare la navigazione in quell’istante oppure se glielo deve ricordare dopo. L’utente sceglie la seconda opzione ed il video termina là.

Purtroppo non abbiamo nessuna informazione sulla possibile veridicità di tale video, ma possiamo però aspettarci qualcosa di simile in quanto Microsoft ha investito molto sul progetto dell’assistente vocale di Windows Phone 8.1 e sicuramente avrà raggiunto un risultato molto buono.

VIA

 

  • Lyon35

    è falso, la smentita è arrivata dal creatore del video:)