Home > News > Cook annuncia “Apple lavora ad un progetto segreto”

Cook annuncia “Apple lavora ad un progetto segreto”

iphone_5c_tim_cook_vendite_4

In occasione del meeting con gli azionisti Apple il CEO, Tim Cook, ha parlato ancora una volta dei piani futuri della società, alimentando così l’hype dei fan desiderosi di saperne di più sulle prossime uscite.

apple

In particolare, tra le affermazioni fatte, il capo della società di Cupertino ha chiaramente annunciato che Apple sta lavorando ad un “progetto segreto” del quale però non è libero di parlare pubblicamente.

La sete di notizie ufficiali gioca inevitabilmente al rialzo dopo le ultime dichiarazioni, ma c’è chi è pronto a scommettere che il responsabile della Mela facesse riferimento ad un device già noto.

I media del settore indicano, infatti, iWatch come protagonista del misterioso progetto segreto, dunque c’è da fare un bilancio personale e decidere se credere in un nuovo prodotto del tutto inedito, oppure collegare la frase in questione ad un device inedito (sul mercato) ma di cui si è già ampiamente discusso sul web.

L’ipotesi più sponsorizzata è, ovviamente, la seconda ma non è detto che Tim Cook parlasse di qualcosa che sta per arrivare sul mercato già nel prossimo futuro. Dunque, le parole del CEO, potrebbero riguardare un progetto nato da poco e del quale non sono stati ancora resi noti brevetti e altre informazioni: per tale ragione i media potrebbero non aver ancora ricevuto rumors sui quali discutere eventuali sviluppi.

Via