Home > Smartphone > Consumer Reports sconsiglia il nuovo Nexus 7

Consumer Reports sconsiglia il nuovo Nexus 7

Il nuovo tablet costruito in collaborazione tra Asus e Google viene sconsigliato per il momento dall’unione dei consumatori statunitensi a causa di alcuni bug presenti al suo interno. 

Presentato come il miglior tablet da 7 pollici presente sul mercato e che avrebbe battuto iPad mini sotto ogni punto di vista, dopo poche settimane dalla presentazione e dalla commercializzazione negli USA, il nuovo Nexus 7 rischia di avere una frenata nelle vendite a causa di alcuni bug che molti utenti hanno riscontrato sui loro dispositivi.

I problemi riscontrati attualmente sarebbero due:

Il primo, è un problema legato al GPS che spesso perde il segnale troppo facilmente, mentre il secondo, sarebbe un touch-screen un po’ “ballerino”, dove il display LCD del Nexus 7 perderebbe di sensibilità e non comprenda alla perfezione più tocchi sul dispositivo andando poi “in Tilt”.

Per farvi capire meglio i bug ecco un video:

Google si sarebbe già messa al lavoro per sistemare questi problemi che affliggono il Nexus 7 in quanto, sembrerebbero semplicemente problemi software risolvibili tramite un aggiornamento.