Home > News > I consumatori vogliono quel che iPhone non è

I consumatori vogliono quel che iPhone non è

iPhone-camera

Quanto esporremo in seguito, non è altro che una ulteriore conferma del fatto che il prossimo modello di iPhone potrebbe effettivamente avere un display di dimensioni maggiorate rispetto all’attuale.

Si sarebbe tenuto un meeting interno, al quale avrebbero partecipato i 100 più importanti esponenti di Apple, durante il quale sarebbe emerso che la gente vuole quel che iPhone non è.

In particolare, slide utilizzate per l’evento mostrerebbero che nel prossimo prossimo futuro ci sarebbe spazio di crescita solo per smartphone con display di grandi dimensioni e dal costo contenuto. Come sappiamo di stratta di caratteristiche che attualmente sono estranee al mondo di Apple, che ha fissato a 4 pollici la grandezza del display del suo smartphone.

Col passare degli anni il valore della crescita delle quote di Apple si è andata via via assottigliandosi.

apple-growth-rate-slowing

Da queste immagini emerge anche che gli operatori telefonici non sono sempre favorevoli all’iPhone per diversi motivi. Basti pensare alle politiche poco favorevoli di Apple, per non parlare della concorrenza che si impone con hardware e software sempre migliore. Inoltre và considerata l’enorme quantità di denaro investito dai competitor di Apple per massicce campagne di marketing.

why-bigger-iphones

Molto esplicativa quest’ultima slide trapelata:”I consumatori vogliono quello che noi non abbiamo.” In questa immagine emerge ancora una volta che il mercato degli smartphone continua a crescere, ma solo per i dispositivi con display superiori ai 4 pollici o che hanno un costo inferiore ai 300 dollari.

iphone-4-5-inch-displays

Poiché è praticamente impossibile pensare che la compagnia di Cupertino voglia lanciare un iPhone economico, il 5C insegna, ad Apple non resta che tentare la strada dei display più grandi.

via