Home > News > Da 5S a 2G: tutti gli iPhone a confronto in un video

Da 5S a 2G: tutti gli iPhone a confronto in un video

iPhone

iPhone

Dal lontano 2007, dalla presentazione del primo modello chiamato 2G, fino al mese scorso con la presentazione dei modelli 5C e 5S, Apple nel corso di questi 6 anni ha presentato ben 8 iPhone, rivoluzionando con il primo la telefonia mobile, innovazione che però è andata persa nel corso degli anni ma che la società sta cercando di riacquisire con la presenza del lettore di impronte digitali sull’ultimo modello.

Su YouTube è arrivato un video abbastanza particolare che, in tutta sincerità, deve essere stato registrato ad un gruppo di persone abbastanza “folli”. Di cosa stiamo parlando? Immaginate un video nel quale vengono messi a confronto tutti gli iPhone, dal vecchio 2G fino agli ultimi 5C e 5S. Pensate sia impossibile? Ecco quello che hanno fatto questi ragazzi!

Nel video viene effettuato un test sulla velocità di accensione, di spegnimento e di altre varie funzioni. Apple, durante l’ultimo evento, ha annunciato che l’iPhone 5S è ben 50 volte più veloce rispetto al primo modello. Sarà così anche per gli altri modelli? La risposta sta nel video proprio al di sopra di questo paragrafo. Buona visione!