Home > Apple > Conferme importanti sulla presentazione di iPhone 8 e Apple Watch Series 3 il 12 Settembre

Conferme importanti sulla presentazione di iPhone 8 e Apple Watch Series 3 il 12 Settembre

Qualche giorno fa vi abbiamo comunicato un’indiscrezione molto importante che si riferiva alla possibile presentazione di iPhone 8, iPhone 7s e 7s Plus, della nuova Apple TV con capacità di riproduzione video in 4K e in HDR e del nuovo Apple Watch Series 3 il 12 Settembre prossimo. Ebbene, nelle scorse ore una grande firma come quella del “The Wall Street Journal” ha confermato la data.

Stando alla redazione del colosso americano dell’editoria, Apple utilizzerà un’auditorium da circa 1000 posti presso lo Steve Jobs Theater. Considerando che si tratta di un evento di presentazione che si tiene esattamente a 10 anni dalla presentazione del primo iPhone avvenuta proprio per merito di Steve Jobs, si tratta di un gesto molto importante verso il co-fondatore dell’azienda.

iPhone 8 sarà la star di un evento ricchissimo di tecnologia innovativa

Insomma, Apple non si preoccupa minimamente che un evento di presentazione in cui saranno presenti ben 5 nuovi dispositivi possa in qualche modo togliere lustro e attenzione a uno di essi. Chiaramente la sta della presentazione sarà iPhone 8, seguito a ruota da Apple Watch Series 3 e dagli altri due iPhone 7s e 7s Plus. Pur rappresentando la “cenerentola” della serata, la nuova Apple TV porterà il colosso di cupertino alla pari della concorrenza.

Come sempre fatto da Apple i occasione di eventi e presentazioni pubbliche, è molto probabile che il 12 Settembre verrà organizzata una diretta streaming per permettere a tutti nel mondo di osservare i nuovi prodotti come se fossero presenti fisicamente. Ricordiamo però che lo standard utilizzato da Apple per le dirette video è compatibile solo con gli iDevice, i Mac e i computer attraverso il browser Microsoft Edge.

VIA  FONTE